Monday, July 1, 2013

Mai più micosi™ – curare le infezioni da candida olisticamente

Mai più micosi™ – curare le infezioni da candida olisticamente




click here for more images


attenzione non pensare neanche di acquistare un altro antimicotico prima di aver letto queste righe…


ricercatrice medica, specialista dell’alimentazione, consulente di salute ed ex affetta da micosi spiega come:


scopri come si è curata dall’infezione della candida cronica e ha insegnato a migliaia di persone in tutto il mondo a liberarsi definitivamente da tutti i tipi di micosi:


di linda allen – specialista dell’alimentazione certificata, consulente di salute, ricercatrice medica e scrittrice


caro amico/a che soffri di infezione micotica o candida, stai per scoprire che cosa può fare il sistema di cura delle micosi più potente che sia mai esistito. E’ il sistema che migliaia di uomini e donne, proprio come te, hanno utilizzato per curare in modo definitivo le infezioni fungine e liberarsi permanentemente dalla candida.


il mio nome è linda allen e nei 7 anni scorsi, attraverso un lungo percorso di tentativi, errori e sperimentazioni, ho sviluppato un sistema di ricerca clinica infallibile sostenuto da oltre 35.000 ore di intensa ricerca medica per eliminare del tutto le micosi. E’ una cura per le infezioni fungine molto mirata, unica ed efficace, di cui solo pochi conoscono l’esistenza….


soffri di uno qualsiasi dei seguenti sintomi emotivi o fisici? prurito o bruciore intimo secrezioni o esalazioni vaginali incontinenza artrite minzione dolorosa o altri problemi urinari dolore nell’atto sessuale disfunzione sessuale o impotenza de…read more detail



0 comments:

Post a Comment