Saturday, July 27, 2013

Riconquista il tuo ragazzo o tuo marito

Riconquista il tuo ragazzo o tuo marito




click here for more images


a prescindere da quanto tempo è passato dalla separazione, se sei in crisi ecco la via d uscita… C è voluta una sola settimana… Desidero solo dirti grazie. Il tuo metodo mi ha cambiato la vita. Mi sentivo depresso e non ero affatto sicura che avrebbe funzionato nel mio caso. Inoltre, sono sempre scettica nell acquistare cose da internet. Ma è occorsa una sola settimana, proprio come ha detto tu adesso il mio ragazzo ed io ci siamo rimessi insieme, esattamente come hai affermato tu nella tua pubblicità. Amanda m., arizona usa


la mia relazione si era interrotta da un bel pò di tempo, quindi sapevo che sarebbe stata dura mettere in pratica le tue istruzioni. Ho acquistato il tuo corso e l ho letto immediatamente dall inizio alla fine. Dopo due settimane e mezzo mi ero rimessa insieme al mio ragazzo. Ero scioccata nel constatare come ha funzionato perfettamente posso tranquillamente affermare che se ha funzionato per me, allora può tranquillamente funzionare per tutti sofia, new york, ny usa


il mio ragazzo aveva preso a frequentarmi sempre meno. Era abbastanza chiaro che si stesse allontanando da me. Bene, io proprio come tu spieghi di fare, e quella sera mi ha chiamato lasciandomi un messaggio in cui affermava che aveva cambiato idea e desiderava con convinzione dare un altra possibilità alla nostra relazione. Non mi sarei mai immaginata che mi avrebbe ricercata in quel modo così all improvviso. Nella lettera ho seguito le tue istruzioni della parte 4 e tu…read more detail




0 comments:

Post a Comment