Sunday, June 30, 2013

Miracolo per l’acne™ | controllare il suo acne ed eliminare le sue cicatrici per sempre!

Miracolo per l’acne™ | controllare il suo acne ed eliminare le sue cicatrici per sempre!




click here for more images


" fatti sull’acne che l’industria vuole nascondere " da: lucas david serrano autore di "miracolo per l’acne™ " scritto : ho sofferto a causa dell’acne quasi tutta la mia vita. è per questo motivo che so quello che si prova sentirsi segnalato, discriminato ed imbarazzato di se stesso.


da quasi 10 anni ho dedicato la mia vita alla lotta contro l’acne. Dopo di molti studi ed investigazioni, ho scoperto che l’acne può essere guarito di forma naturale e per sempre.


dietro l’acne si trova un’industria che lascia milioni di dollari in guadagni ed è per quel motivo che ci sono molte cose che questa industria non vuole che lei sappia…


l’acne non è normale : a differenza di quello che ci hanno detto tutta la vita, ho scoperto che l’acne non è qualcosa di naturale, genetica o propria di alcuna età. L’acne è una risposta del corpo davanti a qualcosa che lei sta facendo male. è per quel motivo che è un problema che deve essere risolto quanto prima


false soluzioni : i pulitori, gel, lozioni, creme, acidi e difficilmente perfino gli antibiotici curino il suo acne. Queste soluzioni momentanee faranno che il problema sparisca per poco tempo, ma ritornerà sempre. Questo si deve a che queste creme o lozioni, non attaccano la "radice" dell’acne. L’unica cosa che riuscirà a fare con queste soluzioni è fare scomparire il denaro dalla sua t…read more detail



0 comments:

Post a Comment